QR code per la pagina originale

Nuove abilità in arrivo con Fallout: New Vegas

Prime indiscrezioni sulle nuove abilità di Fallout: New Vegas

,

Mentre l’uscita di Fallout: New Vegas si avvicina sempre di più, iniziano a trapelare le prime informazioni sulle abilità (o perk) che sarà possibile sbloccare avanzando di livello ed aumentando le statistiche del proprio personaggio.

Come accadeva nel precedente episodio, le abilità potranno aumentare le proprie tecniche in battaglia, rendendo possibile l’utilizzo di armi più pesanti e tecnologiche, o migliorare le possibilità di interazione con l’ambiente ed i personaggi, grazie alla possibilità di scassinare serrature, aggirare i sistemi di sicurezza dei computer o avere maggiori opzioni nei dialoghi con gli NPC.

Un primo, incompleto, elenco delle nuove abilità disponibili è visionabile qui. Come si può notare, l’abbondanza e la varietà di scelte verso cui i giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio è ragguardevole.

Abilità come Cowboy, Laser Commander o Shotgun Surgeon sono destinate ad aumentare drasticamente la precisione ed il danno arrecato da un certo tipo di arma.

Altre come Rad Child o Math Wrath sono orientate ad aumentare le possibilità di sopravvivenza in situazioni critiche, mentre Long Haul o Pack Rat sembrano offrire maggiori possibilità di esplorazione e saccheggio degli ambienti.

L’arrivo di Fallout: New Vegas è previsto per la prossima settimana, precisamente il 22 ottobre.

Notizie su: