QR code per la pagina originale

Sony ufficializza i suoi modelli per la Google TV

,

Prosegue senza sosta la presentazione dei dispositivi equipaggiati con la Google TV, cioè il nuovo modo di concepire la televisione secondo Google. Dopo la presentazione del mediacenter Logitech Revue, di cui abbiamo parlato recentemente, ecco arrivare Sony che ufficializza le sue televisioni dotate nativamente dei servizi della Google TV.

Non dei mediacenter aggiuntivi quindi, ma delle vere e proprie televisioni. Una soluzione molto più comoda che evita l’inserimento dell’ennesimo box sul mobile della televisione.

Ma scopriamo da vicino la nuova Google TV di Sony.

Diciamo subito che come per il Logitech Revue, anche questi modelli verranno al momento lanciati solo in America a partire da fine ottobre. L’arrivo nel vecchio continente non è al momento previsto, anche se i Google fan sperano che questo possa accadere velocemente.

I modelli di TV presentati da Sony variano da 26 pollici sino ai 46 pollici con prezzi non certo competitivi che vanno dai 599 sino ai 1399 dollari. In media circa 300 dollari in più dei modelli senza Google TV.

Dal televisore potremo accedere a tutti i servizi della Google TV che saranno gestiti da un apposito telecomando creato da Sony, che però fa un po’ storcere il naso in quanto ad usabilità.

Notizie su: