THQ sperimenta nuove idee per vendere i DLC

Pass per contenuti gratuiti e online gratis a chi compra giochi nuovi
Pass per contenuti gratuiti e online gratis a chi compra giochi nuovi

THQ ha ideato una nuova iniziativa per invogliare i suoi utenti ad acquistare i DLC che vengono messi a disposizione dopo l’uscita dei giochi. Con il rilascio del suo ultimo titolo, WWE Smackdown vs Raw 2011, verrà offerta agli aquirenti la possibilità di acquistare una specie di pass, chiamato Fan Axxess, al costo di 800 Microsoft Point su Xbox Live o l’equivalente in euro su PSN. Chi sarà in possesso di questo particolare pass, potrà scaricare ogni futuro DLC per il gioco in questione senza alcun costo aggiuntivo.

I contenuti dei DLC di WWE Smackdown vs Raw 2011 aggiungeranno nuovi lottatori, nuove arene, tool per la customizzazione dei personaggi, accesso immediato a tutti i contenuti sbloccabili e via dicendo.

Coloro i quali acquisteranno una versione nuova del gioco, avranno inoltre accesso gratuito a tutte le modalità online disponibili. Chi invece opterà per il mercato dell’usato, dovrà mettere in programma di spendere una somma aggiuntiva qualora volesse confrontarsi online con altri utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti