HTC Desire Z e Desire HD rimandati a fine ottobre

Gli appassionati dei prodotti HTC dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poter mettere le mani sui due nuovi terminali in arrivo dall’azienda taiwanese: il rilascio di Desire HD e Desire Z, infatti, è stato rinviato a fine ottobre.

Il motivo di tale decisione proviene direttamente da Google, e riguarda il sistema operativo Android: a quanto pare, i test effettuati dalla società di Mountain View non hanno dato i risultati sperati, e dunque gli smartphone sono stati rispediti indietro, con l’etichetta “da rivedere”.

Non è ancora noto quali siano stati i problemi riscontrati, e che verranno sicuramente risolti nei prossimi giorni da HTC. Le prime voci parlano di una qualità insufficiente dei dispositivi, che dovranno essere rivisti e perfezionati al più presto, per poter competere subito con Windows Phone 7.

La data prevista per il rilascio non è stata comunicata, ma come detto dovrebbe essere circa verso la fine di ottobre. Se così non sarà, quasi sicuramente entro il mese di novembre i terminali faranno la loro comparsa sugli scaffali dei negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti