QR code per la pagina originale

T3 Awards: bene Apple, segue HTC

,

I T3 Awards sono una rassegna di premi per i prodotti del mondo tecnologico, assegnati annualmente, sullo stile dei più noti awards musicali, cinematografici e così via. L’edizione 2010 ha appena visto la pubblicazione dei vincitori delle varie categorie.

Molto bene Apple, che ha fatto incetta di premi grazie ai relativi prodotti, non solo in campo mobile. Questo settore, però, rappresenta la principale fonte di gratificazioni per l’azienda di Cupertino.

iPhone 4 è stato infatti nominato il commuter gadget dell’anno, mentre la più importante innovazione del 2010 è stata iPad. Il negozio migliore è App Store, mentre il miglior gadget in assoluto di quest’anno è iPad con WiFi e connessione 3G.

Lo scettro di cellulare dell’anno spetta però al Desire di HTC. La stessa azienda taiwanese si aggiudica il premio di marchio del 2010. L’applicazione dell’anno è Google Maps Navigation. L’elenco di tutti i premi assegnati, riguardanti in generale il mondo tecnologico, è disponibile sul sito ufficiale dei T3 Awards.

Notizie su: