Parte la fase beta di Dynasty Warriors Online

Aprono le iscrizione per partecipare alla beta di Dynasty Warriors Online
Aprono le iscrizione per partecipare alla beta di Dynasty Warriors Online

Aprono le iscrizioni per l’accesso alla fase di closed beta di Dynasty Warriors Online, rivolte agli utenti europei e nord americani. Chiunque fosse interessato a partecipare, può dare la propria disponibilità seguendo le istruzioni riportate sul sito ufficiale.

In questa versione ancora incompleta del gioco, sarà possibile testare vari tipi di modalità di gioco, tutte online. Saranno quindi disponibili varie modalità cooperative e competitive, compresa la battaglia 12 contro 12.

Dynasty Warriors Online, la cui uscita è prevista unicamente su PC e PS3, offrirà ai giocatori la possibilità di creare il proprio alter ego personalizzato e farlo crescere in stile RPG attraverso le varie missioni affrontabili nel corso dell’avventura. Con l’evoluzione del proprio avatar, sarà quindi possibile utilizzare nuove armi, sbloccando al contempo nuove mosse ed attacchi sempre più letali.

L’uscita occidentale della versione completa di Dynasty Warrior Online non è ancora stata comunicata, ma è prevista per per la fine dell’anno in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti