Un adattatore HDMI per iPhone 4, iPad e iPod touch 4G

Tutti coloro che desiderano collegare il proprio iPhone 4, iPad o iPod touch 4G alla TV di casa, mantenendo l’uscita video in alta definizione con risoluzione 720p o 1080p, possono optare per l’acquisto del nuovo HDMI Adapter, che al prezzo di ? 49,00 permette la connessione dei due dispositivi Apple a tutti i televisori e ai monitor di nuova generazione. L’unico ulteriore requisito richiesto è l’impiego di un tradizionale cavo HDMI.

L’installazione, come ben visibile dalla galleria di immagini a fondo post, è molto semplice: basta inserire l’adattatore nella porta proprietaria di uno dei device Apple e collegare il cavo video (acquistabile separatamente per una decina di euro circa) da un lato all’uscita del HDMI Adapter e dall’altro all’ingresso del pannello TV. In questo modo sarà possibile riprodurre a grande dimensione tutto ciò che viene visualizzato sul display di iPhone 4, iPad o iPod touch 4G.

Al momento l’adattatore si trova in vendita sulle pagine di alcuni store online stranieri e in quelle di un sito italiano, che ne inizierà la distribuzione solo a partire dalla fine di ottobre e in numero limitato. A causa delle elevate richieste giunte fin d’ora, i responsabili consigliano agli interessati di effettuare il pre-ordine per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

[nggallery id=771]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti