QR code per la pagina originale

Microsoft lancia Office 365: produttività in salsa cloud

,

Microsoft ha annunciato Office 365, il nuovo prodotto dedicato alla produttività e incentrato al cloud. Office 365 unisce Microsoft Office, SharePoint Online, Exchange Online e Lync Online.

Tramite Office 365 sarà più semplice utilizzare i servizi Microsoft in versione cloud: gli utenti potranno quindi lavorare più facilmente collegandosi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo.

Presto Office 365 verrà lanciato in 40 paesi, dopo aver passato la fase di beta test in alcuni paesi, tra cui anche l’Italia.

Office 365 per società con meno di 25 dipendenti costerà ?5.25 per utente, per società più grandi i prezzi diminuiscono cioè ?1.75 per utente.

Come ha dichiarato Kurt DelBene:

Office 365 è quanto di meglio offriamo in materia di produttività, tutto in un singolo servizio cloud. Con Office 365, il panificio locale può ottenere software di tipo professionale, mentre una multinazionale farmaceutica può ridurre i costi e rimanere più facilmente aggiornata con le ultime innovazioni. Le persone possono concentrarsi sul loro business, mentre noi ci prendiamo cura della tecnologia.

Microsoft ha lanciato il sito www.office365.com, per consultare tutte le informazioni in merito alla nuova piattaforma.

Notizie su: ,