PES 2011: una patch amatoriale per PC, compatibile con il DLC ufficiale

Loghi, divise, volti dei giocatori e formazioni in questo update della community
Loghi, divise, volti dei giocatori e formazioni in questo update della community

Dopo aver segnalato un pacchetto di modifica dedicato alla colonna sonora di Pro Evolution Soccer 2011 su PC, pensato per gli amanti delle sonorità hard rock, ecco una nuova patch amatoriale per la simulazione calcistica di casa Konami.

PESEdit.com 2011 Patch 0.3, questo il nome dell’aggiornamento, apporta un gran numero di migliorie al titolo, a partire da loghi e divise ufficiali per tutte le squadre, fino ad arrivare ai volti degli atleti riprodotti fedelmente rispetto alle controparti originali, passando per la possibilità di utilizzare i team della Coppa Libertadores in tutte le competizioni. Il tutto, compatibile con il primo DLC ufficiale rilasciato la scorsa settimana.

L’elenco completo delle caratteristiche incluse nella patch è raccolto all’interno di un file PDF preparato dai suoi autori. Per tutti coloro che volessero discutere del lavoro portato avanti sulle varie versioni di PES 2011 dalla community di appassionati, l’invito è quello di prendere parte alla discussione sull’argomento ospitata dal forum di GamesNation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti