Yahoo Answer ora è anche mobile

Yahoo lancia Yahoo Answer Mobile consentendo così alla community del servizio di accedere a domande e risposte anche dal proprio smartphone
Yahoo lancia Yahoo Answer Mobile consentendo così alla community del servizio di accedere a domande e risposte anche dal proprio smartphone

Uno dei maggiori successi di Yahoo è giunto nel momento in cui al punto esclamativo si è sostituito il punto interrogativo ed il tutto si è trasformato in breve tempo in un servizio di enorme impatto a livello internazionale. Servizio che, ora, tenta anche l’avventura nella dimensione mobile.

Vi siete mai chiesti “Se solo avessi Yahoo! Answers a disposizione in questo momento… Potrei trovare la risposta alla mia domanda?” Ora, l’attesa è ufficialmente terminata! Abbiamo il piacere di presentarvi il nuovissimo sito per dispositivi mobili: tutto quello che apprezzate di Yahoo! Answers è ora disponibile “on the go”!

Yahoo Answer ha tutte le potenzialità per potersi confermare anche nel mobile, estendendo così la portata del servizio per metterlo a disposizione di quanti, abituati sul desktop a cercare le proprie curiosità sulle pagine Yahoo, intendono anche in mobilità procedere allo stesso modo. La novità è in un più facile accesso al servizio tramite gli schermi dei device di nuova generazione, mettendo le risposte a portata di “tap” e facilitando la consultazione dell’archivio.

«La nuova versione di Yahoo! Answers ottimizzata per cellulari e smartphone ti permetterà di tener traccia dei tuoi punti, delle domande aperte e di restare sempre aggiornati su tutto quello che viene inviato nella community. Yahoo! Answers Mobile funziona con la maggior parte dei cellulari, ma lo potrai apprezzare al meglio con i dispositivi più recenti, come l’iPhone, i sistemi basati su Android e gli ultimi modelli Blackberry».

Yahoo Answer sarà una naturale estensione della sua versione originale e pertanto consentirà di accedere a tutte le opzioni già esistenti. Le attività in mobilità, inoltre, opereranno in normale interazione con i punti di accredito sui quali è costruita la community del servizio ed ai quali si potrà accedere identificandosi tramite il tradizionale Yahoo Account. L’accesso al servizio mobile avverrà automaticamente con l’accesso al sito da dispositivo portatile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti