QR code per la pagina originale

L’adventure di Ritorno al Futuro a dicembre con Cristopher Lloyd

Due dev diary rivelano le voci del cast di Ritorno al Futuro

,

Alla vigilia del venticinquesimo anniversario dall’uscita del primo capitolo del film, l’adventure game di TellTale Games Ritorno al Futuro, basato sulle vicende dei due personaggi Marty McFly e Doc Brown, non è ancora pronto per essere rivelato al pubblico ma due video-diari del gioco rivelano nuovi dettagli sul gioco e sui doppiatori dei due beniamini.

A doppiare Doc, l’inventore della DeLorean del tempo, sarà sempre l’attore Cristopher Lloyd, mentre l’energico Marty McFly non sarà doppiato dalla sua controparte cinematografica Michael J. Fox ma sarà doppiato dal giovane talento AJ LoCascio, che ha eseguito ottime performance per il ruolo.

Ritorno al Futuro sarà ambientato 6 mesi dopo il terzo capitolo della trilogia, quello in cui Marty torna indietro nel tempo con la DeLorean per salvare Doc, “naufragato”, alla fine del secondo capitolo della serie, nel vecchio west.

Il videogioco di Ritorno al Futuro sarà rilasciato a episodi, alla stessa maniera di Tales of Monkey Island o le nuove avventure di Sam & Max.

L’uscita del primo episodio del gioco è prevista per questo inverno, sebbene Gametrailers mostrerà i primi video del gameplay del gioco solo a dicembre, quindi non sarà possibile vedere il gioco sugli scaffali prima del mese natalizio.

Il brand Ritorno al Futuro compierà un importante anniversario il prossimo 27 ottobre, a distanza di ben 25 anni dall’uscita del primo film della trilogia; in concomitanza con l’evento sarà così rilasciata la versione Blu-ray del film che sarà accompagnata da un rilancio del film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 27 ottobre stesso. Chi acquisterà il Blu-ray di Ritorno al Futuro troverà al suo interno anche i codici per poter scaricare gratuitamente il primo episodio della serie adventure sviluppata da Telltale Games.

Notizie su: