QR code per la pagina originale

Zune Pass, 12 mesi con sconto

Microsoft ha annunciato la disponibilità di un abbonamento annuale a Zune Pass: 99,90 euro e 10 tracce in omaggio

,

Microsoft ha reso nota una piccola importante novità per gli utenti che intendono accedere al markeplace musicale del gruppo: alle normali offerte per lo Zune Pass, infatti, viene aggiunta una interessante offerta lunga 12 mesi e disponibile con tanto di sconto ed omaggi.

Lo Zune Pass è l’abbonamento che consente ad un utente di acquistare i contenuti e, al tempo stesso, accedervi mediante identificazione sui vari device a disposizione (Pc, Zune Player, smartphone Windows Phone 7, Xbox). Ogni qualvolta l’abbonamento risulti in regola con i pagamenti, l’utente ha la possibilità di scaricare ed acquistare tutti i contenuti desiderati, vedendo però interrotto il diritto di accedere ai file nel caso in cui il pagamento venga interrotto.

Per lanciare la propria offerta Microsoft ha anzitutto predisposto un’offerta di prova della durata di 2 settimane: 14 giorni di Zune a titolo gratuito per testare il software, valutare l’archivio ed effettuare i primi download. A questa offerta di lancio si aggiungono due formule canoniche di abbonamento:

  • Zune Pass – 1 Mese – Euro 9,99
  • Zune Pass – 3 Mesi – Euro 29,97

La novità è però nell’offerta di un abbonamento annuale: 12 mesi di Zune Pass al costo di 99,90 euro (dunque uno sconto pari a 2 mensilità rispetto alle tariffe degli abbonamenti da 1 o 3 mesi), al quale sarebbe inoltre aggiunta la possibilità di conservare 10 tracce anche al termine dell’abbonamento stesso.

Tutte le offerte italiani per Zune Pass sono disponibili sul sito ufficiale del servizio ove, va specificato, il dettaglio delle 10 tracce conservabili anche al termine dell’abbonamento non è però menzionato.