QR code per la pagina originale

Incisioni gratuite sull’iPad in vista delle feste natalizie

,

Apple ha iniziato ad offrire gratuitamente le incisioni su iPad. Questo conferma un rumor che vi avevamo riportato a luglio il quale anticipava proprio questo avvenimento. Le incisioni su iPad saranno dunque gratuite e potranno essere disposte su due linee differenti.

Bisogna prestare attenzione però ad alcuni fattori: gli iPad personalizzati in questo modo non potranno essere rimandati ad Apple per quanto riguarda il diritto di recesso. Un iPad del genere inoltre sarà difficile da rivendere nel caso non fossimo pienamente soddisfatti del prodotto.

Sarà necessario dunque, prima di scegliere se farlo incidere a laser o meno, pensare accuratamente alle motivazioni e prospettive dell’acquisto. Un altro fattore che dev’essere considerato sono i tempi di spedizione in quanto, modificando in questo modo il tablet, si passa da 24 ore ad “1-3 giorni lavorativi”.

Dunque se avete fretta di ricevere il vostro tablet la modifica è sconsigliata.

Apple ha iniziato ad offrire gratuitamente l’incisione in quanto è previsto che iPad sarà un must-have per quanto riguarda i regali di Natale e ci si aspetta che molti decidano di regalare un iPad ai propri cari. Impreziosirlo con un’incisione personalizzata può sicuramente rendere l’iPad ancor più apprezzato.

Notizie su: