QR code per la pagina originale

HDSL Siportal: prestazioni e garanzie al Top

,

Post sponsorizzato

L’attenzione di Siportal verso il canale Business torna a sorprendere con i diversi profili (a canoni mensili davvero sensazionali) concepiti appositamente per le specifiche esigenze di connettività di piccole, medie imprese e grandi aziende.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è da sempre riconosciuto sul mercato come uno dei principali plus che rendono Siportal il punto di riferimento italiano per i servizi di banda larga simmetrici.

In particolare, le promozioni riguardano le HDSL con velocità 4 Mb (quindi 4 Mega in download e 4 Mega in Upload) e MCR (letteralmente Minimum Cell Rate, cioè banda minima garantita) a partire da 1 Mb e le HDSL con velocità 8 Mb (sia in download che in upload) e MCR a partire da 3 Mb.

Le offerte di connettività a banda simmetrica HDSL di Siportal permettono dunque di accedere a un servizio ad alta velocità estremamente performante e sono perciò ideali per tutte quelle realtà, come ad esempio Aziende ed Enti pubblici, che necessitano di una velocità di invio dati (upload) e, soprattutto, di una stabilità superiori a quelle raggiungibili con la tecnologia ADSL.

Più in generale, i profili HDSL di Siportal rappresentano la risposta ottimale per tutti coloro che considerano Internet (e le sue relative applicazioni, prima fra tutte la posta elettronica) strategico per il proprio business e che pongono la massima attenzione al contenimento dei costi e, dunque, anche della spesa mensile per la connettività.

La promozione è valida solo per quanti abbinano al servizio di connettività il noleggio di un nostro apparato router (ovviamente parliamo di apparati Top Class di tipo Cisco, per i quali i nostri tecnici sono tutti in possesso di certificazione “Cisco Certified”).

I servizi HDSL di Siportal sono attivabili a partire da soli 199,00 euro.

Notizie su: