QR code per la pagina originale

Call of Duty: Black Ops presenta le sue offerte multiplayer

Svelati nuovi dettagli sull'online di Call of Duty: Black Ops

,

Treyarch ha recentemente rivelato alcuni nuovi dettagli relativi al pacchetto multiplayer di Call of Duty: Black Ops, l’ultima iterazione dell’FPS della serie Call of Duty che verrà rilasciato il prossimo 9 novembre.

La modalità multiplayer ruoterà attorno ad un sistema denominato Custom Games Editor, che permetterà ai giocatori di creare le proprie partite personalizzate, selezionando da una molteplicità di opzioni disponibili, tra cui limiti di tempo, armi ed equipaggiamento utilizzabili, abilità e così via. Ogni Custom Game così creato, potrà poi essere condiviso con il resto della comunità, tramite il servizio File Share.

Sarà inoltre disponibile il supporto split-screen anche per due giocatori online. In questo caso, il secondo giocatore potrà entrare e partecipare alla partita come ospite, ma perderà ogni perk guadagnato al termine del match.

Un’altra novità sarà una lista amici in-game, che permetterà di tenere sotto controllo i giocatori cui cui si è giocato di recente, gli amici, i file da loro condivisi, i giochi recenti ed ovviamente i record messi a segno. Per chi ha poca familiarità con altri idiomi inoltre, una funzione di regional matchmaking permetterà di avviare o entrare in partite con altri utenti che parlano la stessa lingua o che provengono dai medesimi luoghi.

Notizie su: