QR code per la pagina originale

Acer Liquid Metal è arrivato anche in Italia

,

È arrivato finalmente anche in Italia l’Acer Liquid Metal, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese con Android 2.2. Design decisamente metallico, con rifiniture in acciaio inossidabile e metallo cromato, ed elevate prestazioni grazie al processore Qualcomm 7230 da 800 MHz, 512 MB di RAM, display multitouch capacitivo da 3.6″ e fotocamera da 5 MP con flash LED in grado di registrare filmati in HD.

Le specifiche non finiscono qui, scontato il supporto al Bluetooth 2.1 e al WiFi b/g/n, con una novità interessante. Il Liquid Metal, infatti, permetterà di condividere contenuti multimediali via wireless tramite la tecnologia DLNA/UPnP, consentirà di condividere la connessione UMTS in modalità tethering e potrà essere utilizzato come hot-spot WiFi.

Presenti anche uno slot per micro-SDHC che permette di aumentare la memoria a disposizione fino a 32 GB, GPS, un accelerometro, sensori di prossimità, una bussola e una luce ambientale

Il prezzo per l’ultimo nato in casa Acer si aggira intorno ai 400 euro e sarà disponibile sul mercato italiano nelle prossime settimane.

Notizie su: