QR code per la pagina originale

Ecco gli incentivi Fastweb per la banda larga fissa e mobile

,

Tempo di incentivi per la banda larga e anche Fastweb ha deciso di applicare il bonus statale alle proprie offerte aggiungendo anche un “piccolo regalo”.

Lo sconto di 50? sarà disponibile, come da regolamento per gli incentivi, per tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni e ovviamente per chi non ha già usufruito precedentemente del bonus.

Fastweb applicherà lo sconto di 50? sia alle proprie offerte a banda larga fissa che a quella mobile. In particolare gli abbonamenti Fastweb coinvolti sono: “Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e le offerte Naviga Mobile”.

Ma come dicevamo, Fastweb offrirà un ulteriore regalo ai nuovi clienti. Tutti coloro che si abboneranno dal portale Fastweb.it a partire dall’8 novembre, riceveranno un ulteriore sconto di 50?. I bonus vanno a sommarsi e non sostituiscono le attuali promozioni in corso.

Ricordiamo che gli incentivi hanno un fondo a dispozione molto basso e dunque per chi fosse interessato ad aderire alle offerte Fastweb consigliamo di affrettarsi.

Notizie su: