QR code per la pagina originale

iOS 4.2 molto vicino: domani o il 12 novembre?

,

iOS 4.2 potrebbe essere molto, ma molto vicino, al punto che potrebbe essere rilasciato domani. La bomba arriva dalla Germania, con il sito Web Inside-Handy.de che rivela alcuni particolari provenienti da un contatto presso Deutsche Telekom, informato dei fatti.

Secondo Inside-Handy, la data prevista per il rilascio è il 9 novembre, e dunque da domani iOS 4.2 potrebbe fare capolino sugli iPhone, iPod Touch e iPad di numerosissimi utenti. Ma sempre dalla Germania giunge un’ulteriore notizia, che sembra cozzare con le voci in questione.

Il blog tedesco iFun rivela infatti di aver scoperto un update in arrivo da Apple per tutti i carrier, previsto per il prossimo 12 novembre. Possibile, dunque, che la società di Cupertino abbia optato per tale giorno, e non per il 9 come invece sostiene la prima fonte. A conferma di tale ipotesi anche uno screenshot che cerca di essere il sigillo dell’effettiva affidabilità del rumor.

Ma, appunto, si tratta solo di rumor: l’unica conferma valida potrà giungere solo dalla stessa Apple, che ufficializzerà i propri piani a tempo debito.

La data del 9 novembre sembra avere maggiore fascino per i fan della mela, in quanto coincide con quella prevista per il lancio del Droid Pro, terminale basato su Android, acerrimo nemico del sistema operativo mobile targato Apple.

Notizie su: