QR code per la pagina originale

Google Search App arriva su Windows Phone 7

,

La ricerca su Google sbarca nel mondo di Windows Phone 7: ad annunciarlo è lo stesso colosso di Mountain View, che tramite il proprio blog ufficiale rende nota la disponibilità sullo store ufficiale di Microsoft dell’applicazione Google Search App, utile per effettuare ricerche di testi, news, immagini, video, documenti e quant’altro.

Tra le principali funzionalità trovano spazio un sistema per la gestione della cronologia delle ricerche, utile per rintracciare pagine trovate in precedenza, uno strumento per la geolocalizzazione dei risultati, utilizzabile per trovare luoghi vicini alla propria posizione, e una funzione per il suggerimento delle chiavi di ricerca durante la digitazione.

Scaricabile gratuitamente dal marketplace di Windows Phone 7, permetterà di sostituire Bing, motore di ricerca di casa Microsoft che l’azienda ha deciso di utilizzare come strumento predefinito per le ricerche nel Web. Per scaricarla, è sufficiente digitale “Google Search” nell’applicazione per accedere allo store, e avviare quindi il download.

Notizie su: