Nokia E7, nei negozi dal 10 dicembre

Tramite la sua pagina ufficiale su Twitter, Nokia ha comunicato la data in cui il nuovo Nokia E7 sarà disponibile nei negozi.

L’atteso smartphone della casa finlandese sarà quindi sul mercato dal prossimo 10 dicembre, anche se la data potrebbe subire variazioni da un paese all’altro, come precisato su Twitter.

Il Nokia E7 porterà con sé alcune caratteristiche di sicuro interesse per il pubblico, come la tastiera QWERTY a scomparsa, la fotocamera da 8 megapixel, il display da 4 pollici AMOLED con risoluzione massima di 640×360 pixel e sistema operativo Symbian^3.

Oltre al recente software operativo di cui è dotato, l’E7 si distingue inoltre per la presenza del sintonizzatore radio FM e del ricevitore satellitare GPS, oltre al supporto alla connettività HSDPA, WiFi e Bluetooth a cui si aggiunge una porta HDMI che consente il collegamento dello smartphone con un televisore ad alta definizione su cui poter fruire dei video e della musica eventualmente memorizzati.

Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere di circa 600 euro, anche se va precisato che Nokia ancora non ha ufficializzato il listino per il mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti