QR code per la pagina originale

Zork e Dead Ops Arcade nascosti nel menù di Call of Duty: Black Ops

Treyarch ha inserito due giochi nascosti nel menu principale del nuovo FPS

,

Prima dell’uscita di Call of Duty: Black Ops si era parlato di un particolare minigioco a base di zombie nascosto in qualche modo dagli sviluppatori di Treyarch nel codice dello sparatutto.

La notizia, che Activision aveva provato a nascondere in tutti i modi nei giorni precedenti all’esordio del titolo, è stata ora confermata da quanti hanno già avuto modo di mettere le mani sul nuovo FPS.

Come mostra un esplicativo video realizzato dalla redazione di Kotaku, è sufficiente dirigersi verso un terminale presente nel menu principale del gioco e digitare “DOA” (senza virgolette) per lanciare Dead Ops Arcade, una sorta di shooter con vista dall’alto simile al classico Smash TV degli anni ’90. Inserendo invece la parola “ZORK” verrà lanciata la versione completa della storica avventura testuale rilasciata inizialmente nel 1978.

Due gradite sorprese, alle quali con tutta probabilità se ne andranno ad aggiungere molte altre che ancora devono essere scovate dalla vivace community di appassionati legati alla saga Call of Duty.

Notizie su: