Sony Ericsson Anzu X12 con Android 2.3 Gingerbread

Prime immagini e indiscrezioni su un nuovo smartphone in arrivo nel catalogo Sony Ericsson. Secondo Engadget, le immagini pubblicate da X10 Blog (visibili nella galleria a fondo post) sarebbero relative a un modello attualmente noto con il nome in codice Anzu, o più semplicemente Xperia X12.

Tra le caratteristiche ipotizzate per il telefono, un ampio display da ben 4,3 pollici e la presenza di un’uscita video HDMI per la connessione alle TV di nuova generazione lo renderebbero simile al Motorola Droid X.

Sebbene il prototipo fotografato mostri chiaramente la presenza di Android 2.1, i rumor comparsi in Rete vorrebbero Sony Ericsson intenzionata a equipaggiare la prossima iterazione del sistema operativo, ovvero la 2.3 Gingerbread in arrivo nei primi mesi del 2011. Ulteriori indiscrezioni vorrebbero inoltre il nuovo Anzu X12 affiancato al PlayStation Phone presentato nei giorni scorsi, con la dotazione dell’ancora misteriosa piattaforma di gaming Z-System.

Molte dunque le indiscrezioni da confermare o smentire. Con tutta probabilità, ne sapremo di più prima delle vacanze natalizie, periodo entro il quale Sony Ericsson avrebbe fissato una conferenza ufficiale per parlare di questi due nuovi dispositivi Android in arrivo nel corso del prossimo anno.

[nggallery id=2343]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti