QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli e data d’uscita per Worms: Battle Island

Il nuovo titolo di Team 17 si prepara all'esordio

,

Team 17 ha divulgato una serie di nuovi dettagli su Worms: Battle Island, la terza incarnazione del celebre franchise su PSP. Il titolo si manterrà fedele alla tradizione, con un’impostazione classica tipica degli episodi 2D.

Le novità riguardano invece la fisica, che sarà migliorata e resa ancor più realistica ed accurata, un’inventario maggiorato, in grado di contenere questa volta fino a 40 oggetti, sei nuove ambientazioni ed una nuova modalità di gioco. Quest’ultima sarà una sorta di modalità tattica, in cui ogni giocatore dovrà usare le peculiari proprietà dell’isola in suo possesso per aver ragione sugli avversari

Un altro elemento importante su cui fanno leva i programmatori, è quello della personalizzazione, con centinaia di elementi disponibili tramite cui rendere unica la propria esperienza di gioco, tra cui maschere, backpack e svariati oggetti di ogni tipo.

Un editor apposito permetterà infine di creare le proprie mappe multiplayer e di caratterizzarle in ogni dettaglio mentre una fabbrica di armi renderà disponibile la stessa libertà in fatto di creazione di arsenali personalizzati.

L’uscita di Worms: Battle Island è prevista per il prossimo 24 novembre esclusivamente su PSP.

Notizie su: