Italia.it è nelle mani di Monrif/PaesiOnLine

La cordata Monrif-PaesiOnLine-Zeppelin si è aggiudicata l'asta per l'implementazione e l'aggiornamento dei contenuti di Italia.it
La cordata Monrif-PaesiOnLine-Zeppelin si è aggiudicata l'asta per l'implementazione e l'aggiornamento dei contenuti di Italia.it

A gestire i contenuti di Italia.it, segnala il blog Magic Italy, sarà la cordata Monrif-PaesiOnLine-Zeppelin. L’annuncio non è ancora ufficiale, ma a darne notizia è ancora una volta Emiliano D’Andrea, amministratore di PaesiOnLine s.r.l., tramite Twitter:

Emiliano D'Andrea su Twitter

@Emilistro

Nessuna conferma sul sito Promuovi Italia, ma D’Andrea porta avanti la notizia con tanto di dettagli: OCM e TheBlogTV sarebbero state escluse dal bando dopo la valutazione delle proposte tecniche e proprio TheBlogTv potrebbe ora aprire il nuovo capitolo della saga Italia.it grazie ad un ricorso con il quale si tenterà di invalidare la decisione di Promuovi Italia.

Il ricorso sarà depositato al TAR nel tentativo di invalidare un bando che prevedeva una base d’asta da 2.03 milioni di euro per 36 mesi di lavoro previsti. L’obiettivo Promuovi Italia era quello di trovare un gruppo che potesse dedicarsi all’«implementazione e l’aggiornamento dei contenuti del portale nazionale del turismo “www.italia.it”. Dopo la prima fase di valutazione erano stati esclusi dalla gara i poli Rizzoli-Ansa e Procom, mentre l’ultima fase ha visto cadere OCM, The Blog Tv, unicity e mp-mirabilia-nova-musa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti