QR code per la pagina originale

The Lord of the Rings Online: nuovo update in arrivo nel 2011

Turbine torna a parlare del suo MMORPG, anticipando l'arrivo di un nuovo update

,

Da un paio di settimane The Lord of the Rings Online (Il Signore degli Anelli Online nella traduzione italiana), MMORPG ispirato all’universo creato dalla fervida mente di J. R. R. Tolkien, è disponibile per il download e l’installazione gratuita.

L’obiettivo di Turbine, con una simile mossa, è chiaramente quello di portare a sé il maggior numero possibile di giocatori senza alcuna spesa e invogliarli poi all’acquisto di materiale aggiuntivo o delle eventuali espansioni che verranno rilasciate in futuro.

Proprio ieri sono giunte alcune informazioni in merito al prossimo aggiornamento del titolo, in arrivo presumibilmente nel corso del 2011. L’update consentirà, secondo il producer Aaron Campbell, di esplorare i territori circostanti la fortezza di Isengard, tra le Montagne Nebbiose e al confine della regione di Gondor, laddove lo stregone Gandalf ebbe a confrontarsi con l’animo corrotto di Saruman.

Altri dettagli sull’update, che con tutta probabilità permetterà ai personaggi di raggiungere il livello massimo 65, verranno rilasciati a breve dalla software house.

Notizie su: