QR code per la pagina originale

Griffin Slap: iPod Nano sempre al proprio polso

,

Negli anni ’80 furono una vera e propria mania, tanto da coinvolgere anche i più riluttanti al fascino del mondo della moda. Stiamo parlando degli slap bracelet, quei bracciali in acciaio ricoperto da stoffe colorate che, sfruttando la memoria di forma del metallo, potevano essere semplicemente arrotolati al polso senza necessità di alcun gancio. Oggi, a riportarli in voga ci pensa iPod Nano.

Griffin Technology ha annunciato il proprio Slap, un wristband flessibile in gomma appositamente pensato per il player di Cupertino e lanciato a un’accessibile prezzo di 25 dollari. Proprio come l’oggetto fashion anni ’80, il bracciale si adagia automaticamente al polso, senza bisogno di lacci o ganci, garantendo così il massimo comfort.

Grazie a Slap, sarà possibile utilizzare il proprio iPod Nano come fosse un orologio o, in alternativa, ascoltare la propria musica a mani libere. Per questo motivo, Griffin Slap si contraddistingue non solo come accessorio culto per i fashionisti, ma anche come comodo strumento per gli sportivi.

Allo stesso tempo, il wristband funziona da sicuro case per il player. La gomma protegge il device dagli urti, mantenendolo stabile in qualsiasi attività. Non è ancora nota, però, la data di commercializzazione, ma siam sicuri che tutti i nostalgici del decennio più eccentrico della storia non si faranno sfuggire questa ghiotta occasione.

Notizie su: