Vodafone Internet Sempre, le nuove offerte dati per la mobilità

Vodafone a fine novembre offrirà ai suoi clienti nuove interessanti tariffe per l’Internet mobile abbinato ad una Internet key o ad un tablet PC. Tariffe che comunque rispecchiano l’attuale andazzo delle offerte dati in mobilità, dunque prezzi piuttosto alti e molti “paletti”.

Le nuove offerte di positivo hanno che saranno a consumo e non verranno posti limiti temporali d’utilizzo, dunque niente scatti anticipati di 15 o 30 minuti e nessun salasso per i fuori soglia.

Vodafone Internet Sempre, nonostante possa sembrare un’offerta davvero flat, come la banda larga classica, ha come dicevamo alcuni importanti vincoli. Analizziamo dunque le offerte.

  • Sempre Smart: 9? al mese per un bundle di 1GB di traffico, abbinato ad una chiavetta da 14,4Mbit. La velocità sarà limitata a 1,8Mbit massimo. Superato il limite di 1GB, la velocità sarà ridotta a 64Kbit. Non è possibile utilizzare programmi VoIP.
  • Sempre Super: 19? al mese per un bundle di 3GB di traffico, abbinato ad una chiavetta da 28,8Mbit. La velocità sarà limitata a 7,2Mbit massimo. Superato il limite di 3GB, la velocità sarà ridotta a 64Kbit. Non è possibile utilizzare programmi VoIP.
  • Sempre Top: 29? al mese per un bundle di 5GB di traffico, abbinato ad una chiavetta da 28,8Mbit. La velocità sarà limitata a 28,8Mbit massimo. Superato il limite di 5GB, la velocità sarà ridotta a 64Kbit. È possibile utilizzare programmi VoIP.
  • Sempre Tutto: 35? al mese per un bundle di 5GB di traffico, abbinato ad una chiavetta da 28,8Mbit. Viene data una seconda Sim da utilizzare su uno smartphone o tablet PC con associato il medesimo profilo. La velocità sarà limitata a 28,8Mbit massimo. Superato il limite di 5GB, la velocità sarà ridotta a 64Kbit. È possibile utilizzare programmi VoIP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti