Fable 3: il DLC Understone Quest Pack è ora disponibile

L'Understone Quest Pack per Fable 3 è da oggi scaricabile
L'Understone Quest Pack per Fable 3 è da oggi scaricabile

Ubisoft annuncia che il DLC Understone Quest Pack per Fable 3 è finalmente disponibile.

Il DLC porterà una nuova città nel gioco dal nome Understone (città situtuata sotto Bowerstone), aggiungerà nuove case da poter comprare, oltre a nuove creature e ben tre nuove missioni: La Voce, Tiro al bersaglio e La ruota della sfortuna.

  • La Voce: dovrete esplorare le terre sotterranee costruite in Fable 2 da Montague Hummes per scappare alla torre di Spire. Durante la missione scoprirete l’origine della voce che controlla le persone di Understone e dovrete fare una scelta morale che porterà a due distinte consguenze per Understone.
  • Tiro al bersaglio: in questa missione ambientata dopo aver sconfitto Saker, si dovrà battere ad una gara di tiro al bersaglio i punteggi più alti dei restanti mercenari. Il gioco permetterà di vincere tre premi: il Marksman 500 (disponibile da subito), Money Shot e il Black Dragon.
  • La ruota della sfortuna: in questa missione sarà possibile rigiocare le sfide dell’arena e battere i punteggi più alti per vincere tre nuove armi utilizzabili nel gioco: The Full Monty (disponibile da subito ), Dirty Harriet e il Revolver di Dead Ned.

Understone Quest Pack è disponibile solo su Xbox Live al costo di 400 Microsoft Point (circa 4,75€).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti