QR code per la pagina originale

iPhone 5: navigazione Web migliorata e ricezione più stabile

,

A pochi mesi dall’uscita, che dovrebbe essere prevista (secondo i rumor) per il primo quadrimestre del 2011, iniziano a fioccare in Rete indiscrezioni e supposizioni sul nuovo iPhone 5.

A quanto pare, il nuovo iPhone potrebbe avere notevoli miglioramenti nella navigazione Internet e nella ricezione del segnale.

Proprio quest’ultima, infatti, è stata al centro dell’Antenna Gate e sembra che Apple voglia cancellare questo ricordo dalle menti di clienti offrendo in iPhone 5 una ricezione impeccabile.

Per quanto riguarda la navigazione Web, da sempre tra i punti di forza del melafonino, Apple ha in serbo un cospicuo aumento delle prestazioni. Il browser predefinito sarà sempre Safari, ma sembra che la velocità di caricamento della pagine sarà nettamente più veloce di quella attuale. Con il nuovo iPhone 5, inoltre, dovrebbero essere aggiunte funzioni inedite nella gestione e nell’uso delle pagine Web. Intorno a questo argomento c’è molto fermento e vi terremo aggiornati.

Chiudiamo parlandovi di qualche particolarità hardware. La fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel con flash LED, ci sarà l’Nfc technology e lo schermo dovrebbe essere ancora LCD, basato sul retina display ma con risoluzione ancora maggiore. Infine, iPhone 5 riuscirà a sincronizzarsi con iTunes via WiFi, senza bisogno di cavi.

Notizie su: