QR code per la pagina originale

PES 2011: disponibile la patch ufficiale di aggiornamento rilasciata da Konami

Rilasciato un nuovo update ufficiale per la simulazione calcistica giapponese

,

Come promesso nei giorni scorsi e confermato oggi da un avviso comparso sul sito ufficiale del gioco, Konami ha rilasciato una nuova patch ufficiale di aggiornamento dedicata alle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC di Pro Evolution Soccer 2011.

L’update, atteso dai numerosi appassionati della saga sportiva, introduce alcune importanti migliorie nelle dinamiche di gameplay, che vanno dalla modifica degli equilibri delle formazioni in campo alle abilità dei calciatori, dalla gestione delle finte (come l’alzata di tacco e il dribbling laterale) alle gare della Campionato Master. Anche i cori dei tifosi sono stati rivisti.

Per accedere al download dell’aggiornamento è sufficiente lanciare il titolo con la connessione Internet della console (o del PC) attiva, così da ricevere in automatico un avviso che consentirà di dare il via al procedimento.

Chiunque volesse discutere della patch odierna per PES 2011 o di qualsiasi altro aspetto riguardante la simulazione, è invitato a partecipare alla relativa discussione ospitata dal forum pubblico di GamesNation.

Notizie su: