Regali di Natale, il più desiderato è l'iPad

Non più giocattoli e videogiochi per i bimbi statunitensi come il perfetto regalo di Natale, piuttosto quello più atteso da loro per le festività del 2011 è un iPad. Lo afferma Nielsen, società secondo la quale il tablet di Apple si rivela essere l’oggetto tecnologico più desiderati dell’anno.

Più nello specifico l’iPad sarebbe richiestissimo tra i giovani che vanno dai 6 ai 12 anni, in una percentuale che si colloca nel 31% degli intervistati. Il 29% di loro, invece, gradirebbe ricevere anche un iPod Touch.

Tali dati sono un chiaro segno di come la politica commerciale adottata da Cupertino stia funzionando decisamente bene: iPad, iPod Touch e iPhone sono attualmente tra i gadget tecnologici più amati e desiderati in tutto il mondo, anche se certamente il prezzo elevato che contraddistingue tali prodotti potrebbe essere un ostacolo per la realizzazione dei desideri dei più piccoli. Comunque le feste natalizie sono sempre l’occasione giusta per grandi spese, dunque è probabile che Apple possa trarre grossi benefici da tali imminenti festività.

Oltre ai dispositivi con la mela morsicata, tra gli altri regali più attesi e desiderati si collocano un lettore multimediale, un PC, una console Nintendo (Wii o DS), seguita da PlayStation 3 e cellulari.

[nggallery id=678]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti