QR code per la pagina originale

Tron: Evolution: dettagli sul comparto multiplayer, mappe e veicoli

Svelate le mappe per l'online di Tron: Evolution, nonché i veicoli

,

Sono appena stati diffusi nuovi dettagli sul comparto multiplayer di Tron: Evolution, nuovo titolo della serie che debutterà giorno 7 dicembre su Nintendo DS e Wii, PSP, PS3 e Xbox 360.

L’online del nuovo Tron includerà una skin di Sam Flynn utilizzabile nelle arene. Saranno disponibili in contemporanea al lancio del titolo due mappe gratuite per coloro che ne acquisteranno una copia originale non usata, ovvero la Codestream Nexus e la User’s Plaza. In totale, comunque, saranno sei le mappe a disposizione per l’utenza, che arriveranno nel corso del tempo sotto forma di DLC. Queste si chiameranno Defrag, Circuit Board, Hard Disk e Heat Sink.

Il multiplayer di Tron: Evolution consentirà sfide per 10 giocatori: nel caso non si riuscissero a riempire tutti gli slot subentreranno i bot dotati di intelligenza artificiale.

A disposizione del giocatore ci saranno veicoli, tutti aventi caratteristiche differenti, che permetteranno di muoversi liberamente in giro per le location: tra questi vengono segnalati i Light Cycles e i Tank, forti e potenti ma al contempo lenti.

Al primo lancio di Tron: Evolution, il giocatore potrà personalizzare il personaggio a proprio piacimento, e questo potrà poi essere trasferito e utilizzato per le sfide online.

Notizie su: