QR code per la pagina originale

Nel fine settimana un update per Gran Turismo 5

Polyphony Digital proporrà periodicamente upgrade per Gran Turismo 5

,

Eurogamer svela che Gran Turismo 5 riceverà un update nel corso del fine settimana: il designer Kazunori Yamauchi avrebbe confermato la cosa, spiegando che in tal modo il gioco diventerà più facilmente fruibile, rivelandosi un’esperienza ancor migliore da giocare.

La data di uscita dell’update dovrebbe essere il 27 novembre: saranno incluse correzioni per i problemi relativi all’online, riguardanti la potenza massima e le restrizioni di peso.

In risposta ai recenti problemi riguardanti il traffico online intasato che, a causa delle connessioni tra online e offline, avrebbero influito anche sul gioco in single player, Yamauchi ha spiegato che il centro dati del gioco è stato configurato originariamente per un massimo di 500.000 connessioni.

Dal momento che il numero di connessioni ricevute ha superato di gran lunga tale limite, è stata raddoppiata la capacità fino a un massimo di un milione di connessioni.

Ulteriori update includeranno anche le leaderboard e il matchmaking: Yamauchi promette che tali migliorie, facenti parti del naturale processo di evoluzione del gioco, giungeranno grazie a Polyphony Digital “ogni settimana, ogni mese”.

Notizie su: