Windows Phone 7 arriva nei negozi 3

Tre Italia mette in distribuzione il Samsung Omnia 7, dispositivo di punta dell'offerta Windows Phone 7, a 0 euro più abbonamento
Tre Italia mette in distribuzione il Samsung Omnia 7, dispositivo di punta dell'offerta Windows Phone 7, a 0 euro più abbonamento

«Scopri Windows Phone 7 a partire da 0€ con gli abbonamenti Top di 3, per rivoluzionare il concetto di smartphone always on, con l’unica rete mobile in Italia interamente in tecnologia 3G». Con questo annuncio il gruppo 3 abbraccia l’offerta Windows Phone 7 mettendo a disposizione dei propri utenti quello che ad oggi è il prodotto di punta della disponibilità italiana: il Samsung Omnia 7.

Tre Italia ha diramato i prezzi a cui è possibile entrare in possesso del dispositivo, offrendo ancora una volta il device a titolo gratuito per coloro i quali intendono abbonarsi per una durata minima di 24 mesi. In questo caso le possibilità sono 4: Top 400 (29 euro mensili), Top 800 (49 euro mensili), Top 1600 (79 euro mensili) e Top 3000 (149 euro mensili). La differenza è nella quantità di traffico internet disponibile, nel numero di SMS e nel numero di minuti di chiamata concessi.

Il Samsung Omnia è disponibile anche attraverso offerta ricaricabile in pacchetti da 10, 20 e 30 euro mensili minimi e con un anticipo pari rispettivamente a 299, 249 e 199 euro.

Samsung Omnia 7 nei negozi 3 Italia

Prezzo del Samsung Omnia 7 nei negozi 3 Italia

Grazie all’approdo nei negozi Tre, Microsoft ottiene una nuova importante vetrina giusto in tempo per la preziosa stagione natalizia. Microsoft nutre però ambizioni realistiche per le prossime settimane: nell’obiettivo non  vi sono i numeri dell’iPhone o dell’esercito Android, ma al tempo stesso v’è l’ambizione di conquistare una piccola nicchia di mercato su cui costruire le fortune di WP7 nell’arco del 2011.

[nggallery id=51 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti