Windows Phone 7 disponibile con 3 Italia

Con un comunicato, l’operatore di telefonia mobile 3 Italia ha annunciato di oggi la disponibilità, presso i propri negozi, dei primi apparecchi con Windows Phone 7, il sistema operativo mobile di nuova generazione di Microsoft.

Gli smartphone con Windows Phone 7 attualmente disponibili sono i Samsung Omnia 7 che 3 Italia offrirà a titolo gratuito a quanti decideranno di abbonarsi per almeno 24 mesi, anche se le opzioni offerte al pubblico sono diverse.

Per avere il Samsung Omnia 7 gratuitamente si potrà scegliere tra quattro diversi profili di abbonamento. Si tratta delle opzioni Top 400, disponibile a 29 euro al mese, del Top 800, offerto a 49 euro al mese, del Top 1600, che prevede una spesa mensile di 79 euro, e del Top 3000, che ha un costo di 149 euro mensili, ognuna differente dalle altre per i minuti di chiamate e per la quantità di SMS compresi nell’abbonamento.

Le offerte Top sono quindi le uniche che consentono di avere un nuovo Windows Phone 7 in maniera gratuita, mentre anche i clienti delle offerte ricaricabili in pacchetti da 10, 20 e 30 euro mensili potranno aggiudicarsi lo smartphone, con costi che consistono rispettivamente in 299, 249 e 199 euro.

Windows Phone 7 arriva quindi nei listini di 3 Italia giusto in tempo per il tradizionale shopping natalizio, cioè quando la domanda di nuovi device potrebbe aiutare le vendite del nuovo sistema operativo made in Microsoft consentendogli di ritagliarsi una fetta di mercato a fianco dei giganti Android e iPhone.

[nggallery id=2350]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti