QR code per la pagina originale

Annuciato Star Driver: Kagayaki no Takuto per PSP

In primavera su PSP il nuovo titolo tratto da Star Driver

,

Namco Bandai Games lancerà la prossima primavera su PSP un nuovo titolo ispirato a un anime di successo. Si tratta di Star Driver: Kagayaki no Takuto, un’avventura in perfetto stile giapponese, all’interno della quale i fan della serie animata troveranno una storia leggermente diversa da quella originale.

Nei panni di un personaggio del tutto originale, si potrà vivere una trama inedita nel mondo di Star Driver: il sito 1UP svela che si inizierà il gioco sulla stessa isola abitata da Takuto, Wako e Sugata, e che si sarà totalmente privi di memoria.

In un primo momento si frequenterà la scuola Southern Cross, la stessa del cartone animato, ma non è improbabile che a un certo punto gli eventi prendano pieghe inattese

Man mano che si procederà nella partita, si potranno prendere scelte che determineranno l’esito della narrazione, mentre non mancheranno situazioni di combattimento basate su un tradizionale sistema a turni. I personaggi verranno infine visualizzati in verticale sullo schermo della console, e si potrà usare il pad analogico per interagire con loro, per esempio baciandoli. 

Notizie su: