QR code per la pagina originale

Namco Bandai annuncia Macross Triangle Frontier per PSP

Un nuovo episodio della serie Macross in arrivo su PlayStation Portable

,

Namco Bandai ha rivelato di essere al lavoro su un terzo episodio dedicato alla serie TV Macross Frontier. Il nuovo titolo, chiamato Macross Triangle Frontier, vedrà la luce in Giappone il prossimo 3 febbraio, su PSP.

Macross Triangle Frontier sarà un 3D action shooter, focalizzato intorno ad una campagna in single-player che ripercorre gli eventi dell’anime. Non ci sono informazioni dettagliate circa la trama, che dovrebbe contenere comunque anche alcuni rimandi ai nuovi film di animazione su Macross in uscita nel 2011.

Nel corso di un evento organizzato in Giappone per presentare il gioco, è stato mostrato l'”academy mode“, in cui il giocatore può crearsi un proprio alter ego, un nuovo studente dell’accademia Mihoshi. In questa modalità, è possibile seguire il proprio avatar nella sua carriera scolastica, aumentandone le skill come pilota ed interagendo con alcuni dei protagonisti della serie Macross Frontier. Una volta conclusa la carriera di studi, la nuova recluta sarà utilizzabile nella modalità campagna principale.

Notizie su: