Halo: Reach, Disponibile su Xbox LIVE il Noble Map Pack

Microsoft pubblica nuovi contenuti per Halo: Reach
Microsoft pubblica nuovi contenuti per Halo: Reach

Microsoft annuncia, per mezzo di un comunicato stampa, la pubblicazione del nuovo Noble Map Pack per Halo: Reach su Xbox 360.

Il pacchetto, venduto al costo di 800 Microsoft Point su Xbox Live, include mappe e scenari aggiuntivi: sette gli obiettivi inediti, per un totale di 250 punti, e ben 3 gli ambienti che si potranno impiegare nel corso delle battaglie online.

Tempest è una struttura abbandonata lungo la costa: due basi poste simmetricamente saranno al centro di scenari per un massimo di 16 giocatori nelle modalità Free for All, Team Slayer, Team Objective e Big Team Battle.

Anchor 9 è, invece, un bacino di carenaggio orbitale dove le forze UNSC si sottopongono a rapide riparazioni e rifornimenti. Qui squadre fino a 8 giocatori possono fronteggiarsi in diverse modalità, come Free for All, Team Slayer e Team Objective.

Per finire, in Breakpoint ci si trova su un precipizio ghiacciato sul quale sono collocati importanti laboratori, ricchi di informazioni vitali. Anche in questo caso, supportati scontri con un massimo di 16 giocatori, nelle modalità Invasion e Big Team Battle.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti