BenQ DV S11: videocamera HD e proiettore insieme

BenQ presenta DV S11, una videocamera in alta definizione dotata di un proiettore interno. Il dispositivo, ha dimensioni molto contenute e un design accattivante.

BenQ DV S11 è capace di riprodurre filmati ingrandendoli fino a 50 pollici. Durante la proiezione, inoltre, è possibile rivedere il filmato anche sullo schermo touch da 3,5 pollici e acquisire dei fermo-immagine dal video senza neanche fermare la riproduzione. Se preferiamo, la videocamera può essere connessa a un televisore attraverso l’uscita HDMI, per condividere i video senza perdere di definizione.

Muovendosi fra le icone del touchscreen, si può facilmente scegliere tra 10 modalità pre-impostate, pensate per le condizioni di ripresa più disparate. Per quanto riguarda la memoria a disposizione, uno slot compatibile con schede SD o SDHC assicura uno spazio massimo di 32GB.

La videocamera è disponibile in tre colori: arancione, rosso e nero. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari, anche se, per il lancio in Europa bisognerà aspettare il primo trimestre del prossimo anno.

[nggallery id=1137]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti