QR code per la pagina originale

HTC HD7: la caduta del segnale è casuale

,

HTC non ci sta e corre subito ai ripari smentendo tutte le voci che parlano di un nuovo antennagate per l’HD7, lo smartphone di fascia alta basato su Windows Phone 7. Secondo l’azienda taiwanese, infatti, la caduta di segnale dovuta alla copertura, con il palmo della mano, dell’angolo sinistro basso dello smartphone, è un evento puramente casuale, dovuto, con ogni probabilità, più ad un problema di scarsa copertura della rete che da una particolare impugnatura del telefono.

Tuttavia, HTC ha precisato che è inevitabile che una piccola parte della potenza del segnale venga ridotta quando il dispositivo viene coperto e questo certamente non si verifica quando si utilizza normalmente lo smartphone per chiamare e navigare su Internet.

High Tech Computer Corporation ha infine aggiunto che l’antenna è stata posizionata in modo tale da minimizzare gli effetti di riduzione del segnale e che prima di immettere sul mercato il proprio prodotto lo ha testato accuratamente, così da verificare che le prestazioni in termini di ricezione risultassero sufficienti per la normale funzionalità del telefono.

Notizie su: