QR code per la pagina originale

Il Mac App Store aprirà il 13 dicembre?

,

Una indiscrezione che circola sul Web afferma che il Mac App Store aprirà i battenti al pubblico tra non molto, addirittura in anticipo sulla scadenza preannunciata: si parla infatti del prossimo 13 dicembre.

Il bazar del software con la mela deve rappresentare davvero una priorità per Cupertino, e come potrebbe altrimenti, visti i risultati fiscali logaritmici dell’omologo per iPhone, iPod touch e iPad.

Era evidente che ci fosse una certa urgenza nella questione, e l’impressione è suffragata dalla fretta con cui si sono rastrellati recensori per lo store e susseguite le build di Mac OS X 10.6.6.

Pare addirittura che Steve Jobs stesso avesse richiesto esplicitamente di andare online prima di oggi 6 dicembre, una scadenza evidentemente troppo ambiziosa. Ma resta l’intento di essere operativi prima delle festività natalizie, così da invogliare gli utenti alla scoperta della novità e magari abituarli al nuovo modo di acquistare e regalare software per il resto di noi con la scusa del Natale.

Motivo per cui, fiato trattenuto fino al 13 dicembre prossimo. Poi, si vedrà.

Notizie su: