QR code per la pagina originale

iPhone 4 bianco confermato in primavera

,

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto la versione bianca di iPhone 4, annunciata in pompa magna la scorsa estate e, poi, mai effettivamente commercializzata. Tra i rumor su un rilascio nei primi mesi del 2011 e previsioni di ritiro completo del progetto, arriva una sorta di conferma ufficiale: iPhone 4 bianco verrà commercializzato a partire dalla prossima primavera.

La candida versione dello smartphone più desiderato del momento non ha mai visto la luce a causa di alcuni problemi di fabbricazione. La vernice bianca, infatti, tenderebbe a scolorirsi e scrostarsi, non garantendo così il livello di qualità minimo che Apple pretende dai propri dispositivi.

Alcuni materiali informativi distribuiti al personale di Apple Store, tuttavia, confermerebbero l’arrivo della seconda versione del melafonino. La primavera, quindi, segnerà il termine di questa estenuante attesa.

Risulta lecito chiedersi, però, per quale motivo Cupertino decida, finalmente, di commercializzare il dispositivo. Quanti clienti saranno disposti ad acquistare iPhone 4 bianco durante la stagione primaverile quando, come ormai consuetudine, iPhone 5 verrà probabilmente svelato a inizio estate?

Notizie su: