QR code per la pagina originale

Call of Duty: Black Ops: la patch 1.04 migliora il multiplayer

Treyarch rilascerà un altro aggiornamento per il nuovo FPS Activision

,

Treyarch è attualmente al lavoro su una nuova patch per Call of Duty: Black Ops, l’ultima iterazione della popolare serie FPS prodotta da Activision.

La nuova patch 1.04 di Call of Duty: Black Ops è attualmente in fase di test e dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana. Risolverà una grossa quantità di problemi, relativi soprattutto alla modalità multiplayer, con rivisitazioni al comparto dati e statistiche.

In futuro non si dovrebbero registrare più interruzioni improvvise nelle partite online, è stata migliorata la qualità delle partite in matchmaking e corretti gli exploit che consentivano ai giocatori di utilizzare classi personalizzate dopo il Prestigio.

Risolti anche alcuni problemi sulle ricompense, sul trasporto di un giocatore al di fuori dei confini della mappa in alcune circostanze specifiche, nonché verrà migliorata la sicurezza in modo tale da individuare più facilmente gli utenti scorretti.

Quanto al gameplay vero e proprio, invece, verrà migliorato lo spawn nel comparto multiplayer, aggiornato il comparto sonoro con suoni più realistici, ridotto il rumore e aumentata la precisione del fucile da cecchino.

Notizie su: