QR code per la pagina originale

Bulletstorm: rivelate le modalità Anarchy e Echo

Epic Games svela dettagli su due modalità online per Bulletstorm

,

Epic Games rilascia finalmente i primi dettagli di interesse sulle modalità online previste per il suo Bulletstorm.

La prima di esse sarà chiamata Anarchy, e consisterà, secondo quanto riportato dal sito Big Download, in una sorta di survival mode che vedrà i giocatori scontrarsi con ondate di nemici di difficoltà via via crescente.

In questa modalità sarà possibile ricevere l’aiuto di altri tre amici, e l’obiettivo finale consisterà nell’accumulare il maggior numero possibile di uccisioni, generando così skill point.

Echo, invece, sarà il nome della seconda modalità: in questo caso si giocherà da soli, come in una normale partita in single player, ma si godrà del supporto delle leaderboard.

Si potrà giocare qualunque livello esistente, cercando di ottenere il miglior punteggio: la sfida consisterà dunque nel confrontare i propri risultati con quelli degli altri amici presenti sulle leaderboard.

In aggiunta a queste informazioni, colpiscono le dichiarazioni rilasciate da Cliff Bleszinski al PlayStation.Blog: per cominciare, non è stato ancora deciso se sarà messa a disposizione dei fan una versione beta del gioco.

Bleszinski assicura che prima o poi i giocatori potrebbero avere l’opportunità di provare il nuovo titolo senza pagare nulla, ma non specifica quali siano i piani di Epic al riguardo.

Per rassicurare il pubblico della validità delle scelte compiute per l’online, egli annuncia inoltre che la modalità Anarchy, che andrà a sostituire la più canonica “versus”, non sarà un gioco in stile “nazi zombie nel quale si deve semplicemente sopravvivere”, promettendo inoltre che il divertimento sarà assicurato dalle combo realizzabili e dalla presenza di armamenti veramente speciali.

Notizie su: