Infinity Blade arriva su App Store

Il nuovo gioco di Epic stupisce l'utenza Apple
Il nuovo gioco di Epic stupisce l'utenza Apple

Qualche tempo fa, Epic aveva stupito la comunità dei giocatori con Epic Citadel, una tech demo per iPhone e iPad basata sull’Unreal Engine 3, in cui le potenzialità dei due device Apple sembravano spinte oltre i loro limiti.

Attorno a quel tipo e di grafica ed a quel motore, Epic ha ora costruito un gioco completo, intitolato Infinity Blade. Ambientato in un mondo medievale fantasy, Infinity Blade mette il giocatore nei panni di un eroe che deve liberare il proprio mondo dall’oppressione dei Tiranni.

Utilizzando l’interfaccia touch screen, sarà possibile far eseguire al protagonista tutte le mosse del caso, come attaccare, schivare, lanciare incantesimi e parare gli attacchi avversari. Grazie alla cospicua presenza di diversi tipi di armi ed equipaggiamento, ogni giocatore potrà creare il proprio eroe in base alla preferenze che più gli stanno a cuore. La possibilità di personalizzazione ha quindi un impatto notevole sulla modalità multiplayer, in cui si potranno sfoggiare gli oggetti più rari conquistati durante gli scontri.

Infinity Blade è disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro. Il titolo è compatibile con iPad, iPod Touch (terza e quarta generazione) e iPhone 3GS e 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti