QR code per la pagina originale

Windows Phone 7: l’aggiornamento è previsto per febbraio

,

Mancherebbero ancora due mesi prima di poter scaricare sugli smartphone il secondo aggiornamento per Windows Phone 7, proprio l’update di cui tanto si è parlato in queste settimane e che era inizialmente atteso per gennaio.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma le solite indiscrezioni in arrivo da alcuni “informatori” ben addentrati nella struttura azienda di Microsoft indicano proprio nel mese di febbraio la data entro cui il gruppo americano avrebbe programmato il rilascio dell’update.

Di certo c’è solamente che per l’occasione sarà introdotta la funzione copia & incolla, ma novità potrebbero arrivare anche da una maggiore possibilità di azione consentita alle varie applicazioni funzionanti sul nuovo sistema operativo.

Sempre in tema di applicazioni, si vocifera pure della possibilità di utilizzare delle app autoprodotte, senza la necessità di superare l’approvazione del Windows Phone Marketplace, dando così modo a chiunque voglia utilizzare una propria applicazione di farlo senza essere costretto a macchinosi passaggi obbligatori.

Notizie su: