Samsung Galaxy Tab Luxury Edition a 749 euro

Per chi ancora non avesse deciso cosa regalare a Natale, a se stesso o ai propri cari (meglio se amanti della tecnologia), il Samsung Galaxy Tab Luxury Edition potrebbe rappresentare una valida soluzione. Il tablet Android, già disponibile da qualche tempo nei negozi in edizione standard, è stato presentato presso i padiglioni della Millionaire Fair di Amsterdam in questa particolare veste, in vendita a partire dal 15 dicembre e fino al 31 gennaio al prezzo di 749,00 euro.

A fronte di un esborso economico più elevato di 50,00 euro rispetto alla versione standard, il bundle comprende due accessori aggiuntivi: un auricolare Bluetooth e una custodia in pelle per proteggere il dispositivo da accidentali urti, graffi o cadute.

Tutte le caratteristiche hardware, già ampiamente analizzate su queste pagine, rimangono invariate: display touchscreen da 7 pollici con risoluzione 1024×600 pixel, muduli GPS e WiFi, doppia fotocamera integrata nella scocca, processore da 1 GHz e sistema operativo Android 2.2 con pieno supporto all’intera gamma di applicazioni e servizi Google, oltre che alle applicazioni distribuite attraverso la piattaforma Android Market.

[nggallery id=2336]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti