QR code per la pagina originale

VGA 2010: rivelato The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim svelato ai Videogame Awards 2010 di Spike TV

,

È stato svelato a gran sorpresa durante i VGA 2010 di Spike TV The Elder Scrolls V: Skyrim, quinto capitolo della saga RPG d’azione che segue le vicende narrate in The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Il gioco, costato due anni di lavoro a Bethesda, è stato svelato da un cinematic trailer mostrato durante gli Spike Videogame Award 2010 in auge lo scorso weekend, il quale ha anche mostrato una possibile data d’uscita.

Nick Breckon, community manager per Bethesda, ha aggiunto poco dopo l’annuncio in un update sulla sua pagina Twitter che The Elder Scrolls V: Skyrim vanterà un nuovo motore grafico che “sarà fantastico”.

Skyrim è una provincia del Tamriel (il mondo in cui è ambientata la serie) comparsa già in alcuni dei capitoli precedenti; l’unica cosa che è possibile sapere è che si tratta di una delle zone più fredde del continente.

Stando a quanto trapelato dal finale del trailer mostrato, The Elder Scrolls V: Skyrim dovrebbe uscire l’11 novembre 2011. Non resta che incrociare le dita affinché la data annunciata resti invariata.

Notizie su: