VGA 2010: Uncharted 3 Drake's Deception nei negozi dal 1 novembre 2011

Anche Uncharted 3: Drake's Deception tra i giochi protagonisti del VGA 2010
Anche Uncharted 3: Drake's Deception tra i giochi protagonisti del VGA 2010

Uncharted 3: Drake’s Deception, come ampiamente anticipato qualche giorno fa, è stato annunciato in via ufficiale nel corso dei VGA 2010 andati in scena nel fine settimana. Naughty Dog, nel tentativo di replicare il successo ottenuto con il secondo capitolo della serie, ha scelto di ambientare le nuove avventure di Nathan Drake nel più grande deserto mediorientale.

Con un nuovo trailer che mostra alcune immagini costruite direttamente dal motore grafico del gioco, la software house svela così almeno in parte quelle che saranno le location della nuova esclusiva per PlayStation 3, confermandone anche l’arrivo nei negozi per l’1 novembre 2011.

Uncharted 3, come facilmente prevedibile, supporterà appieno la tecnologia 3D integrata nelle TV di nuova generazione. Per festeggiare l’avvenimento, inoltre, Sony ha pubblicato su PSN alcuni contenuti inediti, come un tema dinamico per la dashboard, il trailer in alta risoluzione e i DLC per Uncharted 2: Il Covo dei Ladri a prezzo ridotto.

Infine, subito dopo il filmato citato poc’anzi ne è stato diffuso in Rete un secondo, che mostra alcune sequenze di motion capture necessarie a realizzare le complesse animazioni presenti nel teaser trailer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti