eLocity A7, un tablet con schermo da 7 pollici e Android 2.2

È stata ufficializzata la distribuzione di eLocity A7, un nuovo tablet caratterizzato dalla presenza di Android 2.2 e di un display touchscreen da 7 pollici.

Ulteriori elementi di rilievo sono costituiti dal chipset NVIDIA Tegra 2 e dal supporto della risoluzione Full HD (1080p), i quali consentono di ottenere prestazioni elevate in fase di pura elaborazione e di visualizzazione di contenuti multimediali.

La memoria flash è di 4 GB e può essere espansa con schede di tipo micro SD, permettendo pertanto di installare numerose applicazioni aggiuntive e di gestire maggiorni quantità di dati.

Altra possibilità per aumentare la capacità di storage deriva dalla presenza di una porta USB 2.0 che, con il cavo fornito in dotazione, permette il collegamento diretto al PC.

La webcam da 1,3 megapixel consente di partecipare a video conferenze mediante l’ausilio della connettività WiFi, e l’uscita HDMI permette la visione di filmati, immagini e presentazioni su display di grandi dimensioni.

eLocity A7 si propone dunque per soddisfare diverse esigenze d’uso, le quali possono variare dalla produttività alla multimedialità, ma anche i videogiochi. Può essere acquistato online, su Amazon, al prezzo di 370 dollari, 280 euro circa al cambio attuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti